Via Palinuro 3784098 Pontecagnano Faiano (SA)
Chiamaci3475352884
contattaciinfo@sportingpicentia.it

Prima SquadraPrima squadra, Giulio Bisogno riconfermato nel ruolo di segretario

12 Luglio 20220

Altra riconferma importante, quella del segretario Giulio Bisogno che, anche per la stagione sportiva 2022/23, curerà la parte burocratica federale della Società gialloblù.

Siamo ben felici di continuare ad averlo al nostro fianco. Il suo attaccamento alla Società, la serietà e la professionalità con cui ha svolto il suo lavoro non ha eguali e siamo sicuri che quest’anno potrà fare ancora meglio.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Ringrazio infinitamente la società per avermi riconfermato. Sono orgoglioso perché essere qui significa contribuire a fare la storia di questa gloriosa società che come me è ricca di sani principi. L’ultima stagione è stato un susseguirsi di forti emozioni che hanno raggiunto il culmine nel finale al cardiopalma che purtroppo non ci ha permesso il passaggio di categoria. Non nascondo di aver provato rammarico,anche con qualche lacrima, ma sono fiducioso nella squadra che stiamo allestendo per riprenderci la nostra rivincita.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi richiesti sono contrassegnati *

VUOI UNIRTI A NOI?

CHI SIAMO

logo-footer

La Scuola Calcio Elite Sporting Club Picentia è stata fondata nel 1984 da Davide Pierro con l’obiettivo di creare un polo positivo per aggregare i ragazzi del territorio intorno ai sani principi dello sport.

INFORMAZIONI

Via Palinuro 37, Pontecagnano(SA)

Matricola FIGC 620.891

P.IVA 04852710658

Tel/fax 089381343

Whatsapp 089381343

Mail info@sportingpicentia.it

Seguici su Instagram

Canale YouTube

REAL MADRID & PICENTIA

credits: Kynetic srl | innovazione | comunicazione | tecnologie | www.kynetic.it