Via Palinuro 3784098 Pontecagnano Faiano (SA)
Chiamaci3475352884
contattaciinfo@sportingpicentia.it

Prima SquadraLettera di Mr. Coppola a Società e squadra

28 Aprile 20220

La prima foto è l’epilogo del nostro anno calcistico, mentre la seconda rappresenta l’inizio,due foto che rappresentano leggerezza e concentrazione.
Con queste poche righe voglio solo ringraziare tutti quelli che hanno dedicato anche un solo secondo a questa squadra, sia in campo che fuori.
Il dispiacere di non avervi regalato l’epilogo che meritavate non so quando e se mi passerà. Potremmo stare qui, a sindacare gli errori di chiunque, ma non sarebbe giusto, la responsabilità da che mondo è mondo è dell’allenatore e in questo caso il vostro allenatore di errori ne ha fatti abbastanza. Grazie perchè non mi avete mai mancato di rispetto anche quando me la prendevo con voi senza motivo. Voglio ringraziare la famiglia Pierro e in particolare Simone Pierro che mi ha dato la possibilità di entrare in questa Famiglia senza mai farmi sentire un ospite. Voglio ringraziare il segretario Giulio Bisogno che ha dovuto vedere,da vicino, il lato più buio del mio essere.
I ragazzi che ho allenato quest’anno li ringrazio tutti, anche chi purtroppo ci ha dovuto lasciare prima della fine, un grazie piu affettuoso va ai 15-16 che ci hanno creduto fino alla fine. È stato un viaggio lungo e pieno di ostacoli, ci è mancato superare l’ultimo, ma l’orgoglio che ho provato alla fine dell’ultima partita, in parte, mi ripaga. E rinnovo il concetto espresso all’inizio degli spareggi, non cambierei nessun giocatore perchè dei miei so anche su che lato del letto dormono. È stato un bel viaggio.
Grazie ragazzi.
Grazie alla Società ASD Sporting Club Picentia 💛💙

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi richiesti sono contrassegnati *

VUOI UNIRTI A NOI?

CHI SIAMO

logo-footer

La Scuola Calcio Elite Sporting Club Picentia è stata fondata nel 1984 da Davide Pierro con l’obiettivo di creare un polo positivo per aggregare i ragazzi del territorio intorno ai sani principi dello sport.

INFORMAZIONI

Via Palinuro 37, Pontecagnano(SA)

Matricola FIGC 620.891

P.IVA 04852710658

Tel/fax 089381343

Whatsapp 089381343

Mail info@sportingpicentia.it

Seguici su Instagram

Canale YouTube

REAL MADRID & PICENTIA

credits: Kynetic srl | innovazione | comunicazione | tecnologie | www.kynetic.it