Scuola Calcio Elitescuole calcio salernitane – Comunicato Stampa

6 Maggio 20200

COMUNICATO STAMPA
L’Associazione “Scuole Calcio Salernitane” continua il suo operato al fine di salvaguardare e far ripartire il “movimento calcio” dello sport di base nella Provincia di Salerno.

A tal fine, si allarga il gruppo delle società partecipanti con l’ingresso di FC Costa d’Amalfi, ASD Nuova Neugeburt, ASD Olympic Salerno, ASD Pro Salerno Calcio, APD Sport House, ASD Sporting Castel San Giorgio e APD United Angri.

A tutela degli interessi dei Centri Calcistici di Base, delle Scuole Calcio Riconosciute e delle Scuole Calcio Èlite operanti nella provincia di Salerno, l’associazione “Scuole Calcio Salernitane” ha provveduto ad inviare, a mezzo pec, una interrogazione, al Ministro per le Politiche Giovanile e lo Sport On. Vincenzo Spadafora, e agli uffici della Regione Campania, relativa alle modalità di applicazione dei protolli igienico-sanitari, di sicurezza e di vigilanza degli impianti sportivi, pubblici e privati, nella fase di “ripartenza”.
Inoltre, è stato ufficialmente richiesto un incontro con il Delegato Provinciale della LND-FIGC Delegazione Provinciale di Salerno, al fine di poter esprimere le proprie preoccupazioni e problematiche in questo periodo di emergenza.

Per tutti coloro che vogliano far sentire la propria voce, è possibile richiedere informazioni al seguente indirizzo email: scuolecalciosalernitane@gmail.com

Ufficio Stampa ASD Sporting Club Picentia.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi richiesti sono contrassegnati *

VUOI UNIRTI A NOI?

logo-footer

La Polisportiva Sporting Club Picentia è stata fondata nel 1984 da Davide Pierro con l’obiettivo di creare un polo positivo per aggregare i ragazzi del territorio intorno ai sani principi dello sport: lealtà, rispetto, perseveranza.

Via Palinuro 37, Pontecagnano(SA)

Matricola FIGC 620.891

Tel/fax 089381343

Whatsapp 089381343