Under 16S.C PICENTIA- POSILLIPO CALCIO

26 Novembre 20180

TABELLINO

SPORTING CLUB PICENTIA: Bove, Aquino, De Vivo, Pipolo, Sica, Riso, Romano, Rago, De Martino, La Rocca, De Mattia. A disp: Napoli, Vassallo, Sansone. Allenatore: Gianfranco Mercurio.

 

POSILLIPO CALCIO: Lenci, Costigliola, Esposito, Prezioso, Minerva,Fiume, De Robbio, Campolongo, Vitolo, Minopoli, Pisanti. A disp: Ilari, Nunziante, Massa, Mariano. Allenatore: Vincenzo Russo.

Reti: 9′- 15′ PT La Rocca, 25′ PT Vitolo, 27′ PT Campolongo.

CRONACA

Partita intensa e spettacolare, anche se di breve durata quella che si è svolta ieri sul campo “Pierro” di Pontecagnano, causa la forte pioggia che ha reso impraticabile il terreno di gioco e costretto l’arbitro a sospendere la partita al 30′ del primo tempo. i ragazzi di mister Mercurio  partono in quarta e al 9′ di gioco passano in vantaggio con il gol di La Rocca. Giusto pochi minuti piu tardi al 16′ La Rocca sigla la doppietta. Inizia la partita della squadra ospite che si fa piu volte pericolosa nei pressi della porta difesa da Bove riuscendo a trovare  il gol prima, al 25′ con Vitolo, e poi due minuti dopo con Campolongo. Pochi minuti più tardi l’arbitro si vede costretto a  sospende la partità per impraticabilità del terreno di gioco.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi richiesti sono contrassegnati *

VUOI UNIRTI A NOI?

CHI SIAMO

logo-footer

La Polisportiva Sporting Club Picentia è stata fondata nel 1984 da Davide Pierro con l’obiettivo di creare un polo positivo per aggregare i ragazzi del territorio intorno ai sani principi dello sport: lealtà, rispetto, perseveranza.

INFORMAZIONI

Via Palinuro 37, Pontecagnano(SA)

Matricola FIGC 620.891

P.IVA 04852710658

Tel/fax 089381343

Whatsapp 089381343

Mail info@sportingpicentia.it

Seguici su Instagram

Canale YouTube

credits: Kynetic srl | innovazione | comunicazione | tecnologie | www.kynetic.it