Scuola Calcio Elitequattro i calciatori Picentia al CFT di Casola

14 Ottobre 20190

Oggi 14 ottobre prima seduta di allenamento presso il Centro Federale Territoriale di Casola per i calciatori selezionati fra tutte le scuole calcio della regione Campania.

Siamo fieri che quest’anno il gruppo Picentia sia raddoppiato. A Vincenzo Castaldi (al momento assente per influenza) e Matteo De Conciliis (Under 14 – 2006) si affiancano Emanuele De Martino (Under 13 – 2007) e Grazia Melella (Under 14 – 2006).

La presenza di una calciatrice, dopo l’ esperienza di Margaret Colonnese presso il medesimo CFT, è un motivo in più per credere nel progetto “Picentia al Femminile” avviato quest’anno.

Il privilegio che, in qualche modo, è riservato a questi nostri atleti deve essere lo sprone per i compagni di squadra a fare sempre di più e meglio. Finalità, infatti, delle attività espletate presso i CFT è la divulgazione, attraverso calciatori “unici”, al collettivo squadra. Questi i concetti trasmessi ai genitori ed al nostro responsabile Simone Pierro nel corso della presentazione del progetto tenutasi sabato al CFT di Casola.

I numeri ci confermano la qualità del lavoro svolto. Sono infatti 3 le scuole calcio salernitane i cui atleti sono stati selezionati per la stagione 2019/20.

Ai ragazzi non possiamo che augurare di meritare quella maglia azzurra consegnata loro sabato e che da oggi indosseranno negli allenamenti con impegno ed umiltà.

Godetevi questi lunedì di allenamento ma siate come delle spugne: assorbite tutto ciò che vi verrà insegnato.

In bocca al lupo!

 

Ufficio Stampa ASD Sporting Club Picentia 1984.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi richiesti sono contrassegnati *

VUOI UNIRTI A NOI?

CHI SIAMO

logo-footer

La Polisportiva Sporting Club Picentia è stata fondata nel 1984 da Davide Pierro con l’obiettivo di creare un polo positivo per aggregare i ragazzi del territorio intorno ai sani principi dello sport: lealtà, rispetto, perseveranza.

INFORMAZIONI

Via Palinuro 37, Pontecagnano(SA)

Matricola FIGC 620.891

P.IVA 04852710658

Tel/fax 089381343

Whatsapp 089381343

Mail info@sportingpicentia.it

Seguici su Instagram

Canale YouTube

credits: Kynetic srl | innovazione | comunicazione | tecnologie | www.kynetic.it