PULCINI U11PRESENTAZIONE NUOVE MODALITA’ GIOCO PER ATTIVITA’ DI BASE

31 Ottobre 20180

#SelezionedÈlite 

Si è svolto al centro sportivo “Vincenzo Volpe” di Salerno un incontro sulle nuove modalità di gioco per le attività di base 2018-2019.

20 piccoli calciatori Sporting Club PicentiaScuola Calcio Spes sono stati scelti per una esercitazione,curata dai tecnici federali Nicola Celotto e Fabio Quaremba, che ha illustrato ai partecipanti delle oltre 40 scuole calcio salernitane le nuove modalità di gioco di tutte le categorie dell’Attività di Base.

Tali  regole per le attività di base, illustrate nel corso dell’incontro, andranno in vigore da questa stagione e riguarderanno tutte le categorie, dagli esordienti ai primi calci.

Grazie al professore Michele Siniscalchi, responsabile regionale delle attività di base della FIGC Campania , ed alla delegazione salernitana con Vincenzo Faccenda.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi richiesti sono contrassegnati *

VUOI UNIRTI A NOI?

CHI SIAMO

logo-footer

La Polisportiva Sporting Club Picentia è stata fondata nel 1984 da Davide Pierro con l’obiettivo di creare un polo positivo per aggregare i ragazzi del territorio intorno ai sani principi dello sport: lealtà, rispetto, perseveranza.

INFORMAZIONI

Via Palinuro 37, Pontecagnano(SA)

Matricola FIGC 620.891

P.IVA 04852710658

Tel/fax 089381343

Whatsapp 089381343

Mail info@sportingpicentia.it

Seguici su Instagram

Canale YouTube

credits: Kynetic srl | innovazione | comunicazione | tecnologie | www.kynetic.it