si è concluso il Picentia Summer Camp 2020 in partnership con Aquafarm & Agriturismo Ultimo Minuto.

15 giorni in cui i ragazzi gialloblu hanno alternato mattinate di allenamento presso l’agriturismo,  volte a migliorare la tecnica calcistica di base, a pomeriggi di divertimento sugli scivoli dell’ Aquafarm.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

É stato un grande successo – dichiara il responsabile organizzativo Simone Pierro – Ci tengo a ringraziare i titolari Marco Spina e Rino Picentino per aver fortemente voluto questo campus nonostante i problemi dovuti al Covid-19.

Tutto si è svolto nella massima sicurezza e nel pieno rispetto delle norme vigenti. I ragazzi si sono divertiti e questo per noi è il risultato più importante. Il Picentia Summer Camp  è un format nato 2 anni fa con l’idea di offrire ai nostri tesserati il giusto mix di sport e divertimento. Inoltre, la possibilità per i bambini di stare a contatto tra loro per 15 giorni aumenta la loro socializzazione e fa si che il gruppo possa affiatarsi e trarne vantaggi anche e soprattutto durante la stagione calcistica. Quando il tutto poi, si svolge in strutture all’avanguardia come quella dell’Ultimo Minuto e dell’Aquafarm è molto più facile. Speriamo che questa collaborazione duri nel tempo e anno dopo anno possiamo offrire servizi migliori ai nostri tesserati.

Siamo al lavoro per definire lo Staff tecnico e dirigenziale della prossima stagione sportiva. Ora ci godremo un po di meritato riposo per poi ritornare dopo ferragosto con novità per tutti i nostri tesserati.

 

—>GALLERY COMPLETA <—–

 

 

 

 

Ufficio Stampa ASD Sporting Club Picentia.

 

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi richiesti sono contrassegnati *

VUOI UNIRTI A NOI?

CHI SIAMO

logo-footer

La Polisportiva Sporting Club Picentia è stata fondata nel 1984 da Davide Pierro con l’obiettivo di creare un polo positivo per aggregare i ragazzi del territorio intorno ai sani principi dello sport: lealtà, rispetto, perseveranza.

INFORMAZIONI

Via Palinuro 37, Pontecagnano(SA)

Matricola FIGC 620.891

P.IVA 04852710658

Tel/fax 089381343

Whatsapp 089381343

Mail info@sportingpicentia.it

Seguici su Instagram

Canale YouTube

credits: Kynetic srl | innovazione | comunicazione | tecnologie | www.kynetic.it