scuola di portieri Mr TorreUna carriera trascorsa a difendere la porta delle squadre in cui ha militato, fino a consolidare la sua posizione di portiere titolare in Serie C per oltre un decennio, tra la fine degli anni settanta e i primi anni novanta, con società storiche quali Galatina, Lamezia, Formia e Palmese. Per gli altri prestigiosi traguardi vi rimandiamo al  curriculum personale.

Come tutti gli amanti del calcio, anche Mr. Torre  ha deciso di non accontentarsi dei titoli conquistati ma, con l’umiltà dei grandi, appesi i guantoni, ha ricominciato ad imparare acquisendo le qualifiche di:

  • Allenatore UEFA B
  • Preparatore dei Portieri FIGC

I nostri “apprendisti portieri” hanno la fortuna di essere avviati e seguiti nella preparazione tecnica ed atletica da Mister Domenico Torre, meglio conosciuto come Mimmo Torre. Infatti da 12 anni collabora, nell’ambito delle scuole calcio, esclusivamente con lo Sporting Club Picentia  , raggiungendo  traguardi importanti, come l’approdo dei portieri Nunzio Zizzania, classe 2001, all’ Ascoli Calcio 1898 F.C. e, prima di lui, Vincenzo De Luca, Domenico Viscido e Raffaele Sabbato rispettivamente alla Cavese 1919, F.C. Battipagliese 1929 e Reggina 1914. Ma, ciò che è andato consolidandosi ancor più in questi anni è l’intesa, le affinità ed una perfetta sintonia nella visione del calcio e del modus operandi.

La stima reciproca è stata infine, l’ulteriore spinta nel voler dar vita ad una scuola di portieri aperta anche ai non tesserati Picentia.

Chiunque sia interessato ad integrare ed ampliare le sue conoscenze di portiere, a migliorare e sperimentare nuove metodologie può contattare i seguenti recapiti telefonici per informazioni dettagliate:

  • Simone Pierro – 3475352884
  • Domenico Torre – 3669929533

 

Ufficio Stampa ASD Sporting Club Picentia 1984.

 

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi richiesti sono contrassegnati *

VUOI UNIRTI A NOI?

CHI SIAMO

logo-footer

La Polisportiva Sporting Club Picentia è stata fondata nel 1984 da Davide Pierro con l’obiettivo di creare un polo positivo per aggregare i ragazzi del territorio intorno ai sani principi dello sport: lealtà, rispetto, perseveranza.

INFORMAZIONI

Via Palinuro 37, Pontecagnano(SA)

Matricola FIGC 620.891

P.IVA 04852710658

Tel/fax 089381343

Whatsapp 089381343

Mail info@sportingpicentia.it

Seguici su Instagram

Canale YouTube

credits: Kynetic srl | innovazione | comunicazione | tecnologie | www.kynetic.it