Picentia al FemminileScuola Calcio EliteMargaret Colonnese ceduta alla S.S.C. Napoli

13 Settembre 20190

Questo slideshow richiede JavaScript.

Con la sua firma la nostra giovanissima Margaret Colonnese ufficializza  il passaggio dallo Sporting Club Picentia alla Società S.S.C. Napoli.

Dopo un timido inizio, tra diffidenze e qualche contrasto, Margaret è riuscita nel suo intento di giocare a calcio, come avevano fatto i fratelli maggiori Nello e Giampaolo.

Con costanza ed assiduità possiamo dire che ha iniziato ad allenarsi e giocare 6 anni fa nelle file dei pulcini dello Sporting Club Picentia. Era la stagione sportiva 2013/2014. Nell’ultimo anno, dopo essersi fatta valere per qualità e livello di prestazioni tra i giovanissimi U14 nel Campionato Regionale maschile di categoria, è stata convocata, e si è allenata  presso il Centro Federale Territoriale di Casola con la squadra U15 Femminile.

Siamo felici di aver contribuito alla realizzazione del sogno di Margaret – afferma il Direttore Tecnico Davide Pierro – e di essere stati parte del suo percorso di formazione e crescita calcistica.

Non è semplice per una ragazza crescere in una squadra maschile ma la vera passione per lo sport, come nel caso di Margaret, fa superare tutti gli ostacoli consentendo di raggiungere i traguardi.

Il primo passo di Margaret nel calcio delle Società Professionistiche ci motiverà ancora più  nel tener duro e credere fermamente nel Picentia al Femminile“, il progetto di questa ultima stagione sportiva dedicato alla scuola calcio esclusivamente per ragazze che, come Margaret, amano il calcio.

Lunedì, in vista della partecipazione al Campionato U17 Femminile Nazionale, primo allenamento presso il Centro Sportivo Kennedy.

Buon allenamento Margaret! Per questo e per tutti quelli che seguiranno.

Ufficio Stampa ASD Sporting Club Picentia 1984.

 

 

 

 

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi richiesti sono contrassegnati *

VUOI UNIRTI A NOI?

CHI SIAMO

logo-footer

La Polisportiva Sporting Club Picentia è stata fondata nel 1984 da Davide Pierro con l’obiettivo di creare un polo positivo per aggregare i ragazzi del territorio intorno ai sani principi dello sport: lealtà, rispetto, perseveranza.

INFORMAZIONI

Via Palinuro 37, Pontecagnano(SA)

Matricola FIGC 620.891

P.IVA 04852710658

Tel/fax 089381343

Whatsapp 089381343

Mail info@sportingpicentia.it

Seguici su Instagram

Canale YouTube

credits: Kynetic srl | innovazione | comunicazione | tecnologie | www.kynetic.it