Scuola Calcio Elitele scuole calcio salernitane fanno fronte comune: firmato protocollo d’intesa

28 Aprile 20200

L’attuale stato di difficoltà, derivante dallo stato di pandemia dichiarato dalla OMS, ha accelerato i tempi per uno scambio di opinioni e progetti tra le varie realtà del territorio calcistico giovanile salernitano.
É per questo motivo che, al fine di salvaguardare e far ripartire il “movimento calcio” dello sport di base nella Provincia di Salerno, le società ASD Sporting Club Picentia, Assocalcio TerzoTempoCilento AcademyScuola Calcio Feldi EboliASD Fevian Soccer Academy , Soccer Academy Luca FuscoScuola Calcio Millenium Salerno, Polisportiva NikèPolisportiva S.Maria 1932 Scuola Calcio Spes, hanno raggiunto una comunione di intenti.

Lo scopo principale sarà quello di creare un fronte comune per raccogliere le preoccupazioni e le problematiche, derivanti dal terribile momento che stiamo vivendo, le proposte di innovazione e di sviluppo del movimento, in modo da esporle nelle sedi territoriali competenti e opportune.

Il lavoro di squadra e il confronto, mai come ora, devono essere gli elementi indispensabili per poter programmare il futuro.

Ufficio Stampa ASD Sporting Club Picentia.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi richiesti sono contrassegnati *

VUOI UNIRTI A NOI?

CHI SIAMO

logo-footer

La Polisportiva Sporting Club Picentia è stata fondata nel 1984 da Davide Pierro con l’obiettivo di creare un polo positivo per aggregare i ragazzi del territorio intorno ai sani principi dello sport: lealtà, rispetto, perseveranza.

INFORMAZIONI

Via Palinuro 37, Pontecagnano(SA)

Matricola FIGC 620.891

P.IVA 04852710658

Tel/fax 089381343

Whatsapp 089381343

Mail info@sportingpicentia.it

Seguici su Instagram

Canale YouTube

credits: Kynetic srl | innovazione | comunicazione | tecnologie | www.kynetic.it