Scuola Calcio EliteUnder 16Gianpaolo Parisi: new entry nello staff tecnico del Picentia

17 Luglio 20200

Gianpaolo Parisi nuovo tecnico dell' Under 17 del Picentia

La società è lieta di annunciare che Gianpaolo Parisi sarà il tecnico della formazione Under 17 per la stagione calcistica 2020/21.

Cresciuto nel nostro vivaio, vanta presenze in serie B con la maglia della Salernitana e nella Nazionale Italiana U20 e U21. Terminata la carriera da calciatore, ha intrapreso il percorso di allenatore acquisendo la qualifica UEFA B.

Dopo gli ultimi due anni alla guida dello Sporting Pontecagnano nei Campionati di Promozione e Juniores, quest’ultimo culminato con il significativo traguardo dei quarti di finale nei playoff regionali, ha deciso di condividere il nostro progetto tecnico per il biennio 2020-2022.

“Siamo entusiasti di aver raggiunto questa intesa – afferma Simone Pierro, vicepresidente dello Sporting Club Picentia. – Gianpaolo conosce in prima persona il nostro modo di lavorare e di intendere il calcio, forse proprio per questo è bastata una breve chiacchierata per trovare l’accordo.

Insieme lavoreremo per i gli obiettivi prefissati e per la crescita dei nostri giovani”.

Le prime parole del Tecnico Gianpaolo:

“Contento dell’accordo con il sodalizio Pierro per la guida dei ragazzi classe 2004. Spero che la mia esperienza possa tornare utile per ottenere il meglio dalla squadra e far crescere i ragazzi non solo dal punto di vista calcistico ma anche umano. Sicuramente bisognerà lavorare sodo per conseguire risultati che proiettino i ragazzi verso traguardi importanti. Credo molto in questo progetto biennale perchè con i ragazzi bisogna avere a disposizione tempo e lungimiranza. Non ultima la disponibilità di una struttura indipendente mi permetterà di lavorare al meglio.”

Ufficio Stampa ASD Sporting Club Picentia.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi richiesti sono contrassegnati *

VUOI UNIRTI A NOI?

CHI SIAMO

logo-footer

La Polisportiva Sporting Club Picentia è stata fondata nel 1984 da Davide Pierro con l’obiettivo di creare un polo positivo per aggregare i ragazzi del territorio intorno ai sani principi dello sport: lealtà, rispetto, perseveranza.

INFORMAZIONI

Via Palinuro 37, Pontecagnano(SA)

Matricola FIGC 620.891

P.IVA 04852710658

Tel/fax 089381343

Whatsapp 089381343

Mail info@sportingpicentia.it

Seguici su Instagram

Canale YouTube

credits: Kynetic srl | innovazione | comunicazione | tecnologie | www.kynetic.it