PremiScuola Calcio EliteCerimonia di consegna targhe scuola calcio élite stagione 2017/18

19 Dicembre 20180

Si è svolta al Liceo Alfonso Maria de’ Liguori di Acerra (Na), la cerimonia di consegna delle targhe alle Scuole di Calcio e alle Scuole Calcio Élite riconosciute per la stagione sportiva 2017/2018.

La manifestazione ha visto la partecipazione del Presidente della Lega Nazionale Dilettanti e Vice Presidente Vicario FIGC, On. Cosimo Sibilia, il Presidente del Settore Giovanile e Scolastico FIGC, Vito Tisci, il Coordinatore Regionale SGS-FIGC Campania, Giuseppe Madonna.

La qualifica di Scuola Calcio Elite è legata al rispetto da parte delle società di determinati requisiti, sia per quanto attiene la parte tecnica, con istruttori qualificati, sia per ciò che comprende la sfera educativa, con particolare attenzione ai giovani calciatori coinvolti. L’attestato certifica dunque il lavoro svolto dalla società nell’arco di una stagione sportiva, in termini di qualità e di crescita atletica e formativa– queste le parole del Presidente LND Cosimo Sibilia e del Presidente SGS e FIGC Vito Tisci.

A ricevere la targa il Vicepresidente Simone Pierro e il tecnico Aniello Colonnese.

 

PARTNERSHIP STAGIONE 2018/19

 

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi richiesti sono contrassegnati *

VUOI UNIRTI A NOI?

CHI SIAMO

logo-footer

La Polisportiva Sporting Club Picentia è stata fondata nel 1984 da Davide Pierro con l’obiettivo di creare un polo positivo per aggregare i ragazzi del territorio intorno ai sani principi dello sport: lealtà, rispetto, perseveranza.

INFORMAZIONI

Via Palinuro 37, Pontecagnano(SA)

Matricola FIGC 620.891

P.IVA 04852710658

Tel/fax 089381343

Whatsapp 089381343

Mail info@sportingpicentia.it

Seguici su Instagram

Canale YouTube

credits: Kynetic srl | innovazione | comunicazione | tecnologie | www.kynetic.it